Dormire a Firenze in centro circondati da dettagli di stile in un elegante e accogliente palazzo storico, Relais Hotel Centrale recupera l’autentica anima fiorentina in ammalianti sfumature d’arredo.
Qui troverete lusso contemporaneo che si fonde con il ricco patrimonio artistico di Firenze, un contesto di raffinata ospitalità dove trovare camere e suite uniche, modellate intorno alla storica struttura di Palazzo Malaspina: ognuna di loro è caratterizzata da una conformazione originale, soffitti affrescati, grande luminosità, finezze d’arredo comprendenti parquet a terra, colori tenui e rilassanti, travi a vista e bagni con doccia sensoriale o vasca idromassaggio.
Le nostre camere raccontano storie, catturano l’immaginazione ed evocano emozioni, un’atmosfera unica che valorizza il vostro relax in maniera sempre diversa.
La cornice ideale per dormire a Firenze in centro in alloggi confortevoli, ideali per una vacanza romantica o un viaggio di lavoro, un soggiorno in famiglia o una fuga dalla quotidianità: varcando la soglia delle nostre camere entrerete a far parte di una narrazione suggestiva e coinvolgente, in cui una sintesi di originali paramenti antichi e innesti moderni dinamizza camere, corridoi e nicchie.
Le camere di Relais Hotel Centrale possiedono nomi che richiamano celebri piazze cittadine, artisti famosi che hanno legato il loro nome al territorio: la location migliore in cui dormire a Firenze, con il centro storico direttamente fuori dalla finestra, dove rigenerarsi dopo una lunga giornata nella bellezza e nell’arte.