• L'esperienza di una Residenza d'Epoca





    L'esperienza di una Residenza d'Epoca

  • Hotel Centrale Firenze. Ad un passo da Tutto.





    Hotel Centrale Firenze. Ad un passo da Tutto.

I musei di Firenze

Firenze è la culla del Rinascimento dove si possono ammirare capolavori senza tempo conservati in musei tra i più belli e importanti del mondo. Vieni a scoprire questi tesori inestimabili e rendi il tuo soggiorno un’esperienza di arricchimento personale (Informazioni, disponibilità e prenotazioni musei)

  

La Galleria degli Uffizi museo simbolo della città ospita opere artistiche assolute come la nascita di Venere e la Primavera di Botticelli nonchè i maestosi capolavori di Caravaggio, Giotto e Leonardo da Vinci. Uno scrigno che racchiude l’Arte dei più grandi maestri italiani che hanno reso il nostro paese la capitale dell’eccellenza mondiale.
Da martedì a domenica, ore 8.15 – 18.50. Lunedì chiuso


La Galleria dell’Accademia, “casa” della statua in marmo più grandiosa e celebre al mondo: il David di Michelangelo.
Da martedì a domenica, ore 8.15 – 18.50. Lunedì chiuso


Il Palazzo Pitti e le sue tante e interessanti collezioni per poi concludere la visita passeggiando nei rigogliosi Giardini di Boboli e fruire di scenari mozzafiato.
Da martedì a domenica, ore 8.15 – 18.50. Lunedì chiuso


I Giardini di Boboli sono aperti tutti i giorni eccetto primo e ultimo lunedì del mese
novembre- dicembre- gennaio e febbraio ore 8.15 – 16.30
marzo e ottobre ore 8.15 – 17.30
aprile-maggio-settembre ore 8.15 – 18.30
giugno-luglio-agosto ore 8.15 – 19.30


Ma Firenze offre ancora tante, infinite possibilità: i complessi di San Marco e Santa Croce, gioielli come le Cappelle Medicee o il Bargello, sono solo alcuni esempi.
Per informazioni e prenotazioni, rivolgetevi al ricevimento o scriveteci al nostro indirizzo e-mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

×

Log in