Relais Hotel Centrale è la cornice di lusso per vivere un soggiorno a Firenze confortevole ed esclusivo, un hotel 4 stelle vicino alla stazione di Santa Maria Novella che conserva l’anima storica di una residenza d’epoca.
Un hotel a Firenze vicino al Duomo e a Ponte Vecchio, alcuni dei luoghi turistici più visitati, oltre a musei di grande rilevanza artistica come gli Uffizi e l’Accademia.
Relais Hotel Centrale è anche vicino alla Fortezza da Basso, uno dei maggiori centri italiani per eventi e manifestazioni fieristiche, diventando così la scelta ideale per una vacanza all’insegna del bello, del glamour, dello spettacolo e del folklore. Firenze è un città ricca di storia e cultura, arte e architettura, Relais Hotel Centrale è il luogo perfetto per immergersi appieno nell’atmosfera più autentica delle sue strade e vicoli, alla scoperta di scorci e tesori.
Il Duomo di Firenze, simbolo e capolavoro dell’architettura rinascimentale, con la sua imponente cupola progettata da Brunelleschi e il campanile di Giotto che si ergono maestosi.
Uno dei musei più celebri al mondo, che ospita i capolavori immortali di Botticelli, Leonardo da Vinci, Caravaggio, Tiziano, Michelangelo e molti altri: un’occasione imperdibile per tutti.
Home to Michelangelo’s David, perhaps the most iconic sculpture of all time, but that’s not all: a vast collection of artworks ranging from the 14th to the 19th century, where you can admire paintings, sculptures and other artifacts by great Italian masters.
Situato nel cuore del centro storico, nella bellissima Piazza della Signoria, Palazzo Vecchio contiene una ricca collezione di opere d’arte e tesori architettonici, come la Sala dei Cinquecento, un vasto ambiente affrescato da Giorgio Vasari che celebra le gesta eroiche di Cosimo I de’ Medici.
Qui inoltre potrete visitare la Torre di Arnolfo e la Loggia dei Lanzi.
Uno dei luoghi più visitati e fotografati al mondo, il suggestivo ponte sul fiume che regala una vista romantica sul lungarno, in cui ammirare le antiche botteghe orafe di Firenze e passeggiare sugli originali ciottoli di pietra: una vera emozione.
Una location d’eccezione da cui vedere Firenze in tutta la sua magnificente bellezza, una piazza panoramica in cui lasciar vagare lo sguardo sui tetti e i monumenti della città: uno scenario che rimarrà nel vostro cuore per sempre.