dgnet srl dgnet srl dgnet srl

Il vostro hotel 4 stelle

Un hotel vicino alla stazione di Santa Maria Novella

Relais Hotel Centrale è la cornice di lusso per vivere un soggiorno a Firenze confortevole ed esclusivo, un hotel 4 stelle vicino alla stazione di Santa Maria Novella che conserva l’anima storica di una residenza d’epoca.

Un hotel a Firenze vicino al Duomo e a Ponte Vecchio, alcuni dei luoghi turistici più visitati, oltre a musei di grande rilevanza artistica come gli Uffizi e l’Accademia.
Relais Hotel Centrale è anche vicino alla Fortezza da Basso, uno dei maggiori centri italiani per eventi e manifestazioni fieristiche, diventando così la scelta ideale per una vacanza all’insegna del bello, del glamour, dello spettacolo e del folklore. Firenze è un città ricca di storia e cultura, arte e architettura, Relais Hotel Centrale è il luogo perfetto per immergersi appieno nell’atmosfera più autentica delle sue strade e vicoli, alla scoperta di scorci e tesori.

Santa Maria del Fiore

250 mt, 3 minuti a piedi

Il Duomo di Firenze, simbolo e capolavoro dell’architettura rinascimentale, con la sua imponente cupola progettata da Brunelleschi e il campanile di Giotto che si ergono maestosi.

Galleria degli Uffizi

780 metri, 9 minuti a piedi

Uno dei musei più celebri al mondo, che ospita i capolavori immortali di Botticelli, Leonardo da Vinci, Caravaggio, Tiziano, Michelangelo e molti altri: un’occasione imperdibile per tutti.

Academy Museum

470 mt, 9 minutes walk

Home to Michelangelo’s David, perhaps the most iconic sculpture of all time, but that’s not all: a vast collection of artworks ranging from the 14th to the 19th century, where you can admire paintings, sculptures and other artifacts by great Italian masters.

Palazzo Vecchio

720 mt, 8 minuti a piedi

Situato nel cuore del centro storico, nella bellissima Piazza della Signoria, Palazzo Vecchio contiene una ricca collezione di opere d’arte e tesori architettonici, come la Sala dei Cinquecento, un vasto ambiente affrescato da Giorgio Vasari che celebra le gesta eroiche di Cosimo I de’ Medici.
Qui inoltre potrete visitare la Torre di Arnolfo e la Loggia dei Lanzi.

Ponte Vecchio

840 mt, 10 minuti a piedi

Uno dei luoghi più visitati e fotografati al mondo, il suggestivo ponte sul fiume che regala una vista romantica sul lungarno, in cui ammirare le antiche botteghe orafe di Firenze e passeggiare sugli originali ciottoli di pietra: una vera emozione.

Piazzale Michelangelo

2 km, 25 minuti a piedi (9 minuti in bici o con i mezzi pubblici)

Una location d’eccezione da cui vedere Firenze in tutta la sua magnificente bellezza, una piazza panoramica in cui lasciar vagare lo sguardo sui tetti e i monumenti della città: uno scenario che rimarrà nel vostro cuore per sempre.